Premetto che per navigare in rete con il mio portatile Compaq utilizzo 3 cellulari come modem: LGKS10, SAMSUNG SGH Z230 e un vecchio Motorola (tanto vecchio che non ricordo il modello).
Il Samsung e il Motorola li collego tramite bluetooth e l'LG sia tramite bluetooth che tramite cavetto USB.
Fino a ieri gli unici problemi che ho avuto nella navigazione in rete erano legati all'operatore H3G, ma da ieri dopo pranzo si è presentato questo problema che si verifica anche usando la connessione Wind: dopo alcuni secondi di connessione (il tempo di effettuare il login a RobboR e scrivere al volo nella MiniChat) non riesco più a navigare nel WEB.
Se provo a ricaricare le pagine aperte (l'Indice di RobboR e la pagina di ricerca di Google, che sono le mie pagine principali) non si ricaricano, se apro in un'altra scheda o un'altra finestra un topic di RobboR oppure digito un qualsiasi indirizzo WEB ottengo la pagina bianca senza titolo.
Ciò che ho fatto ieri e che può aver causato il problema è seguire la solita procedura per risolvere momentaneamente il problema di rete H3G: cancellare tutte le connessioni e rimuovere i dispositivi bluetooth non credo che possa aver creato problemi; disinstallare le periferiche... può essere. Un "danno" alle porte USB spiegherebbe come mai il problema si presenta sia se uso il cavetto che la pennetta bluetooth...

Voi che cosa ne dite?
Se vi servono dettagli relativi al mio portatile o ad altro chiedete pure.