Quanti testimoni ciascuno avete scelto?
Altra cosa "stressante" la scelta del testimone: se si sceglie male si potrebbe avere qualche sorpresa al matrimonio...
Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Brutte sorprese???Fenice ha scritto:Altra cosa "stressante" la scelta del testimone: se si sceglie male si potrebbe avere qualche sorpresa al matrimonio...
i testimoni saranno 4, io i miei 2 li ho scelti, lui è un pò in crisi dato che deve cercare di capire chi verrà a matrimonio. Per lui è un pò più complicato dato che i testimoni dovranno spostarsi da milano al mio paese, non tutti verranno ...
-
- Old Glories
- 16
In teoria la scelta del testimone dovrebbe cadere su amici fidati...che ti sono accanto da tutta una vita...tu hai fatto così Timida?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dipende: alcuni amici hanno scelto i parenti (fratelli, sorelle, cugini,...) e pure i miei genitori hanno fatto la stessa cosa.
Difficile trovare Amici veri che ti stiano a fianco per tutta la vita e siano testimoni del tuo Amore per la persona che sposi. La cosa è più facile se ci si sposa non giovanissimi: le Amicizie sono state già selezionate e messe alla prova da tanti anni di vita...
Mai visto il film [b]Un amore di testimone[/b]? E [b]Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti[/b]?
Potrei continuare con i titoli...
Imprevisti del genere non accadono solo nei film: all'attuale fidanzato di una mia amica è successa una cosa da "film" pochi mesi prima del matrimonio (non il giorno stesso ).
Difficile trovare Amici veri che ti stiano a fianco per tutta la vita e siano testimoni del tuo Amore per la persona che sposi. La cosa è più facile se ci si sposa non giovanissimi: le Amicizie sono state già selezionate e messe alla prova da tanti anni di vita...
Dipende dai punti di vista: possono essere anche belle.Timida26 ha scritto:Brutte sorprese???
Mai visto il film [b]Un amore di testimone[/b]? E [b]Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti[/b]?
Potrei continuare con i titoli...
Imprevisti del genere non accadono solo nei film: all'attuale fidanzato di una mia amica è successa una cosa da "film" pochi mesi prima del matrimonio (non il giorno stesso ).
-
- Old Glories
- 16
Oddio, adesso sono curiosa...che gli è successo??? La testimone della sposa gli si è dichiarata???