Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quanti testimoni ciascuno avete scelto?
Altra cosa "stressante" la scelta del testimone: se si sceglie male si potrebbe avere qualche sorpresa al matrimonio... :fischio:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Altra cosa "stressante" la scelta del testimone: se si sceglie male si potrebbe avere qualche sorpresa al matrimonio... :fischio:
Brutte sorprese???
i testimoni saranno 4, io i miei 2 li ho scelti, lui è un pò in crisi dato che deve cercare di capire chi verrà a matrimonio. Per lui è un pò più complicato dato che i testimoni dovranno spostarsi da milano al mio paese, non tutti verranno ...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

In teoria la scelta del testimone dovrebbe cadere su amici fidati...che ti sono accanto da tutta una vita...tu hai fatto così Timida?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dipende: alcuni amici hanno scelto i parenti (fratelli, sorelle, cugini,...) e pure i miei genitori hanno fatto la stessa cosa. :sisi2:
Difficile trovare Amici veri che ti stiano a fianco per tutta la vita e siano testimoni del tuo Amore per la persona che sposi. La cosa è più facile se ci si sposa non giovanissimi: le Amicizie sono state già selezionate e messe alla prova da tanti anni di vita...
Timida26 ha scritto:Brutte sorprese???
Dipende dai punti di vista: possono essere anche belle.
Mai visto il film [b]Un amore di testimone[/b]? E [b]Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti[/b]?
Potrei continuare con i titoli...
Imprevisti del genere non accadono solo nei film: all'attuale fidanzato di una mia amica è successa una cosa da "film" pochi mesi prima del matrimonio (non il giorno stesso :fiu: ).
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Oddio, adesso sono curiosa...che gli è successo??? La testimone della sposa gli si è dichiarata??? :risata4: