ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dite che lo spettacolo sarà uguale a quello già portato a teatro?
marika, è più forte di me: sentire la gente chiacchierare (a teatro, in TV, alla radio,...) di cose che già so... non ce la posso fare! A meno che non siano comici a parlare: mi piace ridere, anche delle disgrazie dell'Italia e degli italiani...
Magari leggendo i vostri commenti post spettacolo mi viene un minimo di voglia di "sopportare" l'ascolto della chiacchierata.
Esatto, Battista mi piace.
Però sapete che sono curiosa e mi piace sperimentare cose nuove: "sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto.
Offtopic:Brava, stai imparando a cercare! La parte del link dopo & la puoi togliere: basta il numero del forum f= e del topic &t=
Fenice ha scritto:Però sapete che sono curiosa e mi piace sperimentare cose nuove: "sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto.
Fenice ha scritto:"sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto.
Sicuramente sarà così! Ascoltare ciò che dice Travaglio fa "sorridere" (con amarezza, però!) e "riflettere"...anche perchè spesso e volentieri dice cose che non si sanno...oppure si sanno male...o, ancora, si sanno poco!Perciò se hai la possibilità di vederlo in dvd...al posto tuo lo farei...