Iniziano i saldi
-
- Very Important Poster
- 17
A parte un pantalone e una gonna e un paio di stivali...e...e...e...non ho nulla da comprare 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ognuno ha i suoi "problemi".marika ha scritto:i miei mi uccidono se non la smetto di comprare![]()

Purtroppo sono fatta così: se vado in giro con persone entusiaste dello shopping forse riesco a comprare qualcosa, altrimenti sono poche le cose che mi attraggono e non le compro perché penso "non è indispensabile" o "posso farne a meno"...
E' da ottobre (fine settembre in realtà) che ho promesso ai miei di comprare qualche vestito; poi alcune Amiche mi hanno regalato per il compleanno alcuni indumenti e... ho "giocato" su questo per non fare acquisti in autunno.
Ora siamo in inverno... Che mi invento?

Va bene,... provo a comprare qualcosa in saldo...

-
- Old Glories
- 16
Io ne avrei di cose da comprare...un paio di occhiali da vista nuovi, un paio di stivali neri -i miei sono quasi logori-...qualche vestitino utile per tutti i giorni, qualche prodotto di profumeria -ho le scorte a secco!-, dovrei comprare un portatile nuovo -e questo è già più costoso!-, qualche cinturino invernale per il mio orologio intercambiabile -ma è solo uno sfizio...
-, un pigiama, un giubotto, qualche libro...basta, non voglio pensarci più, sennò mi rovino! 

-
- Very Important Poster
- 17
io invece riesco a comprare meglio sola...senza farmi condizionare dal giudizio altrui "costa troppo,troppo poco,ti sta bene,ti fa grassa..."Fenice ha scritto:Purtroppo sono fatta così: se vado in giro con persone entusiaste dello shopping forse riesco a comprare qualcosa

-
- Old Glories
- 16
Anche io compro meglio da sola.......quando vado con mia madre mi dice continuamente: ma che gusti hai? Da chi hai preso?????