Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A parte un pantalone e una gonna e un paio di stivali...e...e...e...non ho nulla da comprare :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:i miei mi uccidono se non la smetto di comprare :risata4:
Ognuno ha i suoi "problemi". :risata4:
Purtroppo sono fatta così: se vado in giro con persone entusiaste dello shopping forse riesco a comprare qualcosa, altrimenti sono poche le cose che mi attraggono e non le compro perché penso "non è indispensabile" o "posso farne a meno"...
E' da ottobre (fine settembre in realtà) che ho promesso ai miei di comprare qualche vestito; poi alcune Amiche mi hanno regalato per il compleanno alcuni indumenti e... ho "giocato" su questo per non fare acquisti in autunno.
Ora siamo in inverno... Che mi invento? :occhi:
Va bene,... provo a comprare qualcosa in saldo... :aiuto:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io ne avrei di cose da comprare...un paio di occhiali da vista nuovi, un paio di stivali neri -i miei sono quasi logori-...qualche vestitino utile per tutti i giorni, qualche prodotto di profumeria -ho le scorte a secco!-, dovrei comprare un portatile nuovo -e questo è già più costoso!-, qualche cinturino invernale per il mio orologio intercambiabile -ma è solo uno sfizio... :risata4: -, un pigiama, un giubotto, qualche libro...basta, non voglio pensarci più, sennò mi rovino! :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Purtroppo sono fatta così: se vado in giro con persone entusiaste dello shopping forse riesco a comprare qualcosa
io invece riesco a comprare meglio sola...senza farmi condizionare dal giudizio altrui "costa troppo,troppo poco,ti sta bene,ti fa grassa..." :blabla:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche io compro meglio da sola.......quando vado con mia madre mi dice continuamente: ma che gusti hai? Da chi hai preso????? :risata4: