Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di sicuro almeno un libro lo comprerò: mi sono trattenuta fin troppo. :risata4:
La voglia di ricomprare il portatile dopo quasi 4 anni è tanta, soprattutto dopo che mio fratello mi ha mostrato un volantino pubblicitario con un portatile da 380 euro niente male... :penso: Ma "posso farne a meno": fino a quando il mio macinino non mi abbandona rinvio l'acquisto...
Comunque non sono queste le cose che i miei vorrebbero che comprassi: vorrebbero vedermi tornare a casa con vestiti e scarpe (prima i vestiti). L'anno scorso il 22 dicembre mi hanno messo in mano 200 euro dicendo che DOVEVO comprare un paio di stivali: adoro gli stivali, ma fino a quando "non è necessario" non li compro... Mi incanto davanti alle vetriine di stivali (solo davanti a quelle, per fortuna), ma non compro...
Il 23 dicembre dello scorso anno sono stata in un centro commerciale per fare il regalo a mia madre e ho visto stivali a 99 euro; erano in saldo e la commessa mi ha detto che se li volevo mi convenina prenderli finché ci fosse il numero: non avrebbero abbassato ancora il prezzo (è stato così, ho controllato durante il periodo dei saldi). Dopo una breve consultazione telefonica con mia madre (che mi ha minacciato di non tornare a casa senza stivali) e una lunga consultazione telefonica con il mio fidanzato (che aveva ricevuto anche le fotografie di vari modelli) ero indecisa tra 2 paia. Potevo prendere i due modelli simili uno nero e uno marrone: avevo 200 euro... :penso: Niente da fare! Ho preso solo il modello che piaceva di più al mio fidanzato: gli stivali marroni già li avevo, anche se rovinati...
Se con me ci fosse stata mia madre o qualche amica probabilmente avrei comprato 2 paia. :felice2:
Spero di trovare qualche vestitino carino e non costoso; se lo troverò comprerò anche le calze: mi piacciono quelle "particolari" che costano da 6 a 12 euro.
Riuscirò a tornare a casa con qualche busta che non sia piena di libri? :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche io ultimamente spendo di meno in abiti e affini (ma solo perchè, ripeto, devo risparmiare...) però di vestitini carini poco costosi se ne trovano tanti: lo scorso anno ne ho comprati tre o quattro a circa 20 euro l'uno...e abbinarli alle calze è davvero :cool: !Gli stivali neri dovrei proprio ricomprarli...oggi ne ho visti un paio...troppo carini! :occhioni: ma costavano troppo...ne ho visti anche un paio di Nero Giardini... se il prezzo in saldo è conveniente magari comprerò solo quelli (e i libri naturalmente: ma in libreria mi devo controllare...un pò di tempo fa sono riuscita a spendere 80 euro!!! :aiuto: )...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Se vuoi un giorno organizziamo... Giorgia si astiene dal comprare cianfrusaglie, io provo a comprare cose utili ed istigo Fenice all'acquisto indifferenziato! :risata2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

L'idea mi piace! :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Giorgia si astiene dal comprare cianfrusaglie
Possibile. :penso:
marika ha scritto:io provo a comprare cose utili
Provi? :perplesso7: Già non va bene... :risata4:
marika ha scritto: istigo Fenice all'acquisto indifferenziato!
Improbabile che tu abbia successo. :occhi4: