Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi in un negozio ho visto 3 giacconi molto carini: sconto del 30%, prezzi accessibili e c'era la mia taglia. Pensavo che finalmente avrei fatto felice mio padre comprando un giaccone come piace a lui (non troppo corto e stretto, ma impermeabile), invece li ho lasciati in negozio: erano fatti in Cina. :azz2: Non bastano le bancarelle, ora pure nei negozi in mezzo alle cose italiane. :aiuto:

Domani andrò a Roma per "dovere" e ne approfitterò per comprare un paio di scarpe da Bata: non mi servono e ne farei volentieri a meno, ma ho deciso di causare un forte shock al mio fidanzato e queste scarpe sono ciò che serve per completare l'opera...
Spoiler
Vi spiegherò tra un paio di settimane, ora non posso... :segreto:
Le scarpe, se ci sono ancora, dovrebbero costare 80 euro circa: non confido molto nei saldi.
Poi passerò all'OVS: magari trovo un giaccone non cinese ad un buon prezzo... Poi non voglio sentire i miei spingermi a fare acquisti per almeno 2-3 anni. :lol:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Brava Fenice, difendi il Made in Italy, anche se costa un pò di più (ne vale la pena vista la scarsa durata degli abiti confezionati in Cina)...
Fenice ha scritto:Non bastano le bancarelle, ora pure nei negozi in mezzo alle cose italiane
Io molto spesso alle bancarelle trovo abiti prodotti qui in Italia... :risata4: (è successo per esempio quest'estate, ad Ischia!)
Spoiler
Ora sono curiosa...perchè un paio di scarpe dovrebbe causare al tuo fidanzato tale :shock6: ??? :perplesso3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo tutti gli scandali dei prodotti cinesi (viewtopic.php?f=17&t=792) mio padre si lamenta anche solo se guardiamo cose fatte in Cina: ha paura che i prodotti utilizzati non solo siano scadenti, ma pericolosi. Come dargli torto? :boh:
Però, pur di farmi comprare un giaccone, ha detto che anche cinese va bene dato che non sta a contatto con la pelle. :azz2:
A questo punto, però, non spendo 80 euro per un giaccone cinese, ma al massimo 15 sulle bancarelle...
Inoltre non mi servono giacconi (ne ho 2 che indosso in questo periodo), ma a mio padre non piacciono: uno è troppo corto, l'altro troppo aderente... :goccia3:
Riguardo alle scarpe che dovrei comprare oggi, sta diluviando da stanotte e andare in giro per negozi non sarà facile...
Spoiler
Probabilmente lui sarà solo una delle tante vittime dello shock: mia madre al solo pensiero è incredula, non pensa che io abbia il coraggio di comprarle... e, soprattutto, di indossarle. In effetti... non ne sono certa nemmeno io. :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Alcune tra le migliori marche purtroppo sono "marchiate" MADE IN CHINA. Non le cito per correttezza...ma sono rimasta davvero male :triste:

Il 2 gennaio,sono stata al centro commerciale tra i più grandi di Europa, "Campania"...stavo rischiando uno svenimento! Non ho potuto comprare nulla a causa dell'alto tasso demografico presente all'interno! Davvero terribile...un'esperienza che non consiglio...
Un'esperienza da non ripetere mai più! :ko2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho appena sentito al Tg che c' è stata gente che si è accampata davanti l'outlet di Serravalle per essere tra i primi quando l'indomani i negozi sarebbero stati aperti :shock6:
In più a Roma in via del tutto eccezionale domani i negozi saranno aperti