W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La colazione è il pasto più importante: deve essere sostanzioso. :prof: Non avrei problemi a mangiare granita e brioches a colazione: le brioches già le mangio, ma con il cappuccino che di certo è più sostanzioso della granita. :occhiolino:

Mentre guardavo il film ho mangiato un po' di gelato affogato alle fragoline di bosco...
Immagine Immagine
Non sono riuscita a trovare quello ai lamponi, né al mandarino, né alla pesca... :carezza:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

Fenice ha scritto:La quantità fa scena, ma è la qualità che conta: meglio poco ma buono. :slurp3: Se poi è tanto e buono, ancora meglio! :slurp: L’hai assaggiato? :perplesso7:
Lo conoscevo già, è molto buono e cremoso anche se forse quelli di marca hanno un pizzico di gusto in più. Ma questo per certi versi è pericoloso perché mangi mangi e non ti stufa mai :shock6: (so già la tua risposta :risata2: )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Quello alle fragoline di bosco è cremosissimo :slurp: : appena tolto dal freezer sembra yogurt greco per quanto si prende bene con il cucchiaino... e ti assicuro che non mi stufo a mangiare. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Direi che il gelato alle fragoline di bosco ha avuto successo: l’ho aperto ieri sera appena prima di iniziare a vedere il film e ora…
Immagine
Non l’ho mangiato tutto io, eh! :nono2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi piace il mandarino? Allora dovete provare assolutamente questo gelato… :slurp3:
Immagine
Non amate particolarmente il mandarino? Mangiate lo stesso il gelato! Io non sono una patita degli agrumi in generale (pompelmo rosa a parte), ma questo sorbetto è delizioso! :slurp:
Immagine
Rispetto al Gran Soleil al mandarino questo è più cremoso e già dopo il primo cucchiaio sembra di aver mangiato un mandarino intero: dissetante e gusto molto intenso…

Sbrigatevi a provarlo: è un’edizione limitata! :sisi2: