Mentre guardavo il film ho mangiato un po' di gelato affogato alle fragoline di bosco...
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La colazione è il pasto più importante: deve essere sostanzioso. Non avrei problemi a mangiare granita e brioches a colazione: le brioches già le mangio, ma con il cappuccino che di certo è più sostanzioso della granita.
Mentre guardavo il film ho mangiato un po' di gelato affogato alle fragoline di bosco...
Non sono riuscita a trovare quello ai lamponi, né al mandarino, né alla pesca...
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Lo conoscevo già, è molto buono e cremoso anche se forse quelli di marca hanno un pizzico di gusto in più. Ma questo per certi versi è pericoloso perché mangi mangi e non ti stufa mai (so già la tua risposta )Fenice ha scritto:La quantità fa scena, ma è la qualità che conta: meglio poco ma buono. Se poi è tanto e buono, ancora meglio! L’hai assaggiato?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Quello alle fragoline di bosco è cremosissimo : appena tolto dal freezer sembra yogurt greco per quanto si prende bene con il cucchiaino... e ti assicuro che non mi stufo a mangiare.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Direi che il gelato alle fragoline di bosco ha avuto successo: l’ho aperto ieri sera appena prima di iniziare a vedere il film e ora…
Non l’ho mangiato tutto io, eh!
Non l’ho mangiato tutto io, eh!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Vi piace il mandarino? Allora dovete provare assolutamente questo gelato…
Non amate particolarmente il mandarino? Mangiate lo stesso il gelato! Io non sono una patita degli agrumi in generale (pompelmo rosa a parte), ma questo sorbetto è delizioso!
Rispetto al Gran Soleil al mandarino questo è più cremoso e già dopo il primo cucchiaio sembra di aver mangiato un mandarino intero: dissetante e gusto molto intenso…
Sbrigatevi a provarlo: è un’edizione limitata!
Non amate particolarmente il mandarino? Mangiate lo stesso il gelato! Io non sono una patita degli agrumi in generale (pompelmo rosa a parte), ma questo sorbetto è delizioso!
Rispetto al Gran Soleil al mandarino questo è più cremoso e già dopo il primo cucchiaio sembra di aver mangiato un mandarino intero: dissetante e gusto molto intenso…
Sbrigatevi a provarlo: è un’edizione limitata!