Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

I commercianti hanno guadagnato il 20% in più dell'anno scorso... questi saldi promettono bene...però che caos! :ko2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

alla faccia della crisi
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Alla faccia davvero! :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'Outlet di Serravalle è noto per avere prezzi convenientissimi tutto l'anno: figuriamoci ora. :occhiolino:
Oggi sono uscita da casa alle 15:30 per andare a Roma e sono rientrata poco prima delle 21:00. Dalle 17:00 alle 19:00 sono stata all'OVS e da Bata, un'ora da sola e un'ora con la mia Amica; nell'ora di solitudine sono riuscita a scegliere le scarpe, ma quelle "sconvolgenti" non c'erano della mia misura (era rimasto solo un paio di 1 numero e mezzo più di quello che calzo). :triste: Mi sono accontentata di un altro paio meno sconvolgente...
Nell'ora con la mia Amica ho comprato una maglietta-vestitino, 2 cose per il mio fidanzato (all'OVS non mi trattengo: gli comprerei mezzo negozio :risata4: ) e... un giaccone! :applauso2: Ne erano rimasti 3 di quel modello che mi piaceva, una 40 e una 42: la 40 era perfetta, ma ho pensato a mio padre che ama che i giacconi siano un po' larghi... Dato che ho comprato il giaccone per non sentirlo brontolare, ho preso la 42 che è un po' larga, ma va bene lo stesso.
Poi siamo tornate verso casa: ci siamo fermate da Cisalfa perché la mia Amica doveva fare un cambio di merce entro oggi e... ho comprato un'altra maglietta viola. :lingua6:
Il tutto va sommato ad altre cose che avevo comprato a Natale, ma di cui per ora non posso scrivere (servono ad aumentare lo shock del mio fidanzato :fischio: ): la valigia sarà strapiena quando ripartirò. :ko2:
Dunque, oggi ho speso 125 euro per 2 maglie, scarpe e un giaccone: tutto a metà prezzo.
Adesso vi saluto ché mi aspetta una serata al Cinema: domani posto qualche fotografia.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco le fotografie promesse nel precedente post: giaccone, maglia-vestitino e maglia viola. Non posso postare le scarpe: lo farò tra una decina di giorni. Insieme a quelle vi farò vedere anche il motivo per cui non ho potuto mostrarvele prima... :fischio:
Immagine Immagine Immagine