Titolo originale: Baciami ancora
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico
Durata:
Regia: Gabriele Muccino
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: gli anni passano e le storie d'amore de L'ultimo bacio hanno avuto vari sviluppi...
 Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico
Durata:
Regia: Gabriele Muccino
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: gli anni passano e le storie d'amore de L'ultimo bacio hanno avuto vari sviluppi...
Ieri ho visto il trailer del film al Cinema e le ragazze che stavano con me hanno espresso il desiderio di vedere Baciami ancora appena uscirà: per fortuna non starò con loro...

L'ultimo bacio non mi aveva entusiasmato, ma in 9 anni i miei gusti sono un po' cambiati e Muccino ha fatto progressi: di sicuro vedrò di nuovo L'ultimo bacio prima di vedere Baciami ancora, che mi è sembrato migliore (solo in base al trailer, ovviamente).
Come anticipato da Timida (viewtopic.php?p=12455#p12455), Giovanna Mezzogiorno non recita nel film: al suo posto Vittoria Puccini.
La colonna sonora è firmata da Jovanotti e non da Carmen Consoli, come il primo film.

cercherò di non farmi persuadere dalle sue maniere gentili...
 cercherò di non farmi persuadere dalle sue maniere gentili... 

sono curiosa di vedere la continuazione del film e fare paragoni con l'ex protagonista
 sono curiosa di vedere la continuazione del film e fare paragoni con l'ex protagonista