Titolo originale: Baciami ancora
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico
Durata:
Regia: Gabriele Muccino
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: gli anni passano e le storie d'amore de L'ultimo bacio hanno avuto vari sviluppi...
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico
Durata:
Regia: Gabriele Muccino
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani
Data di uscita: 29 Gennaio 2010
Trama: gli anni passano e le storie d'amore de L'ultimo bacio hanno avuto vari sviluppi...
Ieri ho visto il trailer del film al Cinema e le ragazze che stavano con me hanno espresso il desiderio di vedere Baciami ancora appena uscirà: per fortuna non starò con loro...
L'ultimo bacio non mi aveva entusiasmato, ma in 9 anni i miei gusti sono un po' cambiati e Muccino ha fatto progressi: di sicuro vedrò di nuovo L'ultimo bacio prima di vedere Baciami ancora, che mi è sembrato migliore (solo in base al trailer, ovviamente).
Come anticipato da Timida (viewtopic.php?p=12455#p12455), Giovanna Mezzogiorno non recita nel film: al suo posto Vittoria Puccini.
La colonna sonora è firmata da Jovanotti e non da Carmen Consoli, come il primo film.