Area Clienti 133 non disponibile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

eheheh :felice: :felice2: ...io ho usato naviga 3 per 3 mesi più di un anno fa oramai... anche io molto spesso avevo i vostri problemi....Non resta in questi casi che chiamare 4330 ....Ora però non ho più 3 ma wind e non so come sono cambiate le cose :triste: ...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da alcune ore entrando nell'Area Clienti Tre si legge:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.

Sembra che stavolta sia vero che si stia arricchendo di nuovi contenuti e servizi: su Twitter ieri era stato annunciato quanto segue

interventi straordinari all'area clienti: importanti novità all'orizzonte, domenica e lunedì possibili disservizi... sorry

Chissà se tra queste novità ci sarà anche la presenza della data di scadenza delle USIM 3 sul sito e chiamando il 4330... :occhi4:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Proprio adesso che dovevo controllare il traffico residuo della Superinternet. Anche accedendo dal cellulare si legge lo stesso messaggio.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

La situazione non è cambiata da ieri: volevo vedere le grandi novità, ma Area Clienti 133 non è ancora disponibile. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fino a prima di cena l'Area Clienti non era ancora disponibile, ma adesso è tornato tutto "alla normalità". Ad una prima occhiata non mi pare che ci siano modifiche particolari, ma in rete ho letto che quelle di ieri ed oggi erano solo "prove generali" e dovremo attendere ancora un po' prima di vedere le modifiche che stanno testando. :boh: