Area Clienti 133 non disponibile
-
- Utente praticante
- 15
- Umore:
eheheh ...io ho usato naviga 3 per 3 mesi più di un anno fa oramai... anche io molto spesso avevo i vostri problemi....Non resta in questi casi che chiamare 4330 ....Ora però non ho più 3 ma wind e non so come sono cambiate le cose ...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da alcune ore entrando nell'Area Clienti Tre si legge:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Sembra che stavolta sia vero che si stia arricchendo di nuovi contenuti e servizi: su Twitter ieri era stato annunciato quanto segue
interventi straordinari all'area clienti: importanti novità all'orizzonte, domenica e lunedì possibili disservizi... sorry
Chissà se tra queste novità ci sarà anche la presenza della data di scadenza delle USIM 3 sul sito e chiamando il 4330...
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Sembra che stavolta sia vero che si stia arricchendo di nuovi contenuti e servizi: su Twitter ieri era stato annunciato quanto segue
interventi straordinari all'area clienti: importanti novità all'orizzonte, domenica e lunedì possibili disservizi... sorry
Chissà se tra queste novità ci sarà anche la presenza della data di scadenza delle USIM 3 sul sito e chiamando il 4330...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fino a prima di cena l'Area Clienti non era ancora disponibile, ma adesso è tornato tutto "alla normalità". Ad una prima occhiata non mi pare che ci siano modifiche particolari, ma in rete ho letto che quelle di ieri ed oggi erano solo "prove generali" e dovremo attendere ancora un po' prima di vedere le modifiche che stanno testando.