Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' giunto il momento di mostrarvi come mai ho dovuto spedire il pacco (viewtopic.php?p=29475#p29475): la mia valigia era piana di dolci e ho pure dovuto portare in mano una busta pesantissima. Vi mostro le scatole piene di dolci e vi descrivo il contentuto:
"Primo piano": serpentone di dicembre (grande), serpentone di gennaio (piccolo), caramelle con praline, pangiallo
"Secondo piano": mustaccioli, papassini, roccocò, tozzetti, altre caramelle con praline
Per alcuni mesi non dovrò comprare dolci.
Se la fotografia non ha reso l'idea della quantità di biscotti che ho portato con me... eccone altre che chiariscono le cose: ho sistemato i biscotti in 4 scatole (così si conservano più a lungo) e ne sono avanzati abbastanza da riempire un vassoio.
Solo due, anzi una: serpentone, pangiallo e roccocò li mangerò di sicuro (ad un serpentone manca già la coda ), ma il resto è tutto per il mio fidanzato.