Accipicchia quanto ben di Dio! Fenice sei una divinità?!
Poverino il suo ragazzo...
Ieri ho portato un pezzetto di serpentone a Giorgia...
Dolci natalizi (e non solo) da gustare durante le Feste
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, non sono una divinità, ma un animale mitologico.
Se il mio fidanzato è tanto dispiaciuto di mangiare i dolci, conosco un po' di persone che gli darebbero volentieri una mano a mangiarli...
Intanto il serpentone grande sparisce piano piano...
Se il mio fidanzato è tanto dispiaciuto di mangiare i dolci, conosco un po' di persone che gli darebbero volentieri una mano a mangiarli...
-
- Old Glories
- 16
E Giorgia se l'è pappato tutto....marika ha scritto:Ieri ho portato un pezzetto di serpentone a Giorgia..
-
- Very Important Poster
- 16
ne conosco anche io! A casa mia è rimasto metà serpentone...Fenice ha scritto:Se il mio fidanzato è tanto dispiaciuto di mangiare i dolci, conosco un po' di persone che gli darebbero volentieri una mano a mangiarli...
-
- Very Important Poster
- 16
Del serpentone...oramai è rimasto solo un ricordo...un buon ricordo!Riposa in pace...
Poco è rimasto anche di questa bella confezione di mostaccioli al cioccolato bianco,al latte e fondante. Vedete quella bottiglietta lì in mezzo?E' un delizioso liquore al cioccolato!
Poco è rimasto anche di questa bella confezione di mostaccioli al cioccolato bianco,al latte e fondante. Vedete quella bottiglietta lì in mezzo?E' un delizioso liquore al cioccolato!