Tortelli al cioccolato
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non mi sono mai posta il problema dell'accumulo dei grassi e quando ho scritto che il fisico "non si ribella" alludevo a problemi ben più seri dei kg di troppo: diabete, colesterolo,... Solo le malattie potrebbero farmi decidere di "darmi una regolata" con il cibo.
Ma prevenire è meglio che curare: per ora le analisi sono a posto, appena ci saranno dei valori un po' fuori norma mi darò un contegno. Intanto... W i tortelli al cioccolato! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
io si...prima eravamo 2 Marike! A parte gli scherzi...ci ho messo un po' per esser in forma!Fenice ha scritto:Non mi sono mai posta il problema dell'accumulo dei grassi
non voglio nemmeno pensarci...Fenice ha scritto:lludevo a problemi ben più seri dei kg di troppo: diabete, colesterolo,...
ottima conclusione!Fenice ha scritto:W i tortelli al cioccolato!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ma con questa variante i tortelli com'erano???? io li devo ancora fare sono in frigo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le fotografie e i commenti ai tortelli al cioccolato così come li ho mangiati io li trovi nei seguenti post (poco sopra):
Tortelli bolliti, ripassati nel burro e conditi con cioccolato bianco e panna: viewtopic.php?p=29732#p29732
Tortelli bolliti, ripassati nel burro (più grammi della volta precedente) e conditi con cioccolato bianco, panna e torrone al limoncello: viewtopic.php?p=29823#p29823
Mi sono piaciuti di più nel secondo modo: non so se perché erano più cotti (bolliti un minuto di più: 3 anziché 2 minuti), o perché c'era più burro o il torrone ha dato un "tocco" in più...
Molto buoni anche nella prima maniera oppure senza condimento; però senza condimento dopo un po' mi stancherebbero, mentre con il cioccolato bianco...
Mi sono piaciuti di più nel secondo modo: non so se perché erano più cotti (bolliti un minuto di più: 3 anziché 2 minuti), o perché c'era più burro o il torrone ha dato un "tocco" in più...
Molto buoni anche nella prima maniera oppure senza condimento; però senza condimento dopo un po' mi stancherebbero, mentre con il cioccolato bianco...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
La mia di madre, vedendo la foto delle ultime vicende gastronomiche Rana ha esclamato che hai un bel coraggio
Volevo esser al posto di quel piatto...
Volevo esser al posto di quel piatto...
Spoiler
Raccogliere tutto il condimento e...mangiarlo!