Qual è il vostro gioco preferito?

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:
Tecnico ha scritto: Gta S.Andreas l'avevo trovato nuovo a 14 euro però non l'ho preso...appena ci ricapito allora lo prendo! :sorriso:
prendilo prendilo... uno qualsiasi della serie GTA... vedrai che non te ne pentirai... :occhiolino:

altre allo sviluppo principale del gioco (completare le missioni) ci sono tantissime cose che puoi fare tra cui gare di auto, moto, elicotteri, prove a tempo... oppure puoi semplicemete girare con l'auto per la città e quando ne trovi una che ti piace... ti fermi e la rubi :risata4:
ok! :ok:

Calcola che io avevo i primi gta su ps1, uno dei primi mi sembra che si chiamava gta London...però l'inquadratura era solo dall'alto, ma già era molto carino come gioco all'epoca!!credo che questo ora sia 2000 volte meglio!

girare con l'auto per la città e quando ne trovo una che mi piace... mi fermo e la rubo?! bello bello!! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:oppure puoi semplicemete girare con l'auto per la città e quando ne trovi una che ti piace... ti fermi e la rubi :risata4:
Tecnico ha scritto:girare con l'auto per la città e quando ne trovo una che mi piace... mi fermo e la rubo?! bello bello!! :occhioni:
:occhi:
In questo gioco non c'è la Polizia o simili? :perplesso7:
:felice2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: :occhi:
In questo gioco non c'è la Polizia o simili? :perplesso7:
:felice2:
Penso di sì! e credo tu debba scappare!! :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Con tutte queste meraviglie grafiche penso che sia sempre più difficile scegliere un gioco preferito. I miei ricordi più belli sono legati ai primi titoli dei miei due generi preferiti con cui ho giocato, sparatutto ed avventura punta e clicca, sicuramente non all'altezza degli standard odierni ma che, all'epoca, mi hanno regalato particolari emozioni!

Heretic - City of the Damned

Immagine

Immagine


Myst

Immagine

Immagine
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Immagine

Immagine