Arriva l'iPad!

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Steve Jobs, uno dei fondatori di Apple, ha presentato lo scorso 27 gennaio, il nuovo prodotto di casa Apple: l'iPad. Il prodotto si propone come un ibrido tra iPhone e iPod...la novità più rilevante è che ha l'ambizione di diventare il primo lettore di e-books portatile... -Il Sole 24Ore- :perplesso7: che ne pensate? Mi sembra un buon prodotto...forse è ancora un pò presto per poterlo considerare un libro... Eccolo:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Ne ho sentito parlare ieri ad un servizio al TG, credo che l'iPad vorrebbe principalmente fare concorrenza agli attuali netbook, e penso che abbia buone possibilità di riuscire nel proprio scopo fra coloro che apprezzano la tecnologia touch. Personalmente non sono ancora entrato in quell'ottica, anche perché tutti i prodotti del genere mi danno l'idea di grande fragilità. Ancora impari il confronto con gli attuali e-reader quanto a tecnologia del pannello (e-ink) ed autonomia, dichiarata per questi ultimi di vari giorni.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Un mio amico ha intenzione di comprarlo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bisogna anche considerare il prezzo di questo nuovo ipad, difficilmente starà sotto i 300 euro come i vari e-reader.
poi bisogna vedere quanto costa caricare i libri su questi dispositivi e la disponibilità di titoli.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Giusto...Credo che il prezzo non sarà inferiore ai 600 euro... :penso: Io sarà che poi mi devo abituare a quest'innovazione dell'e-book...il libro lo preferisco sfogliare...dà un'altra sensazione! :risata4: