Timida26 ha scritto:Si è vero la velocità mi fa fare errori, non posso farci nulla.
Certo che puoi farci qualcosa, come ho avuto modo di spiegarti tantissime volte:
invece di scrivere un post al minuto senza leggere quelli prima e non rileggendo i tuoi, scrivi un post ogni 5 o 10 minuti (anche se significa scrivere un post al giorno), ma segui le discussioni a cui prendi parte e non fare un errore ogni 2 post scritti.
Come ho avuto modo di spiegarti varie volte,
non è obbligatorio che tu scriva ogni giorno tot post e che replichi ad ogni post;
né serve che tu faccia la permalosa e scriva che o fai errori o non scrivi più: sai bene che tra un estremo e l'altro ci sono altre soluzioni e la migliore, di solito, sta nel mezzo (e sarebbe, appunto,
scrivere meno e fare più attenzione).
L'errore febbraio/marzo, invece, può capitare, anche se marika ha scritto che torna a Torino con me e io oggi ho più volte scritto che mi trovo a Torino in mezzo alla neve, quindi non dai miei. Comunque non pretendo che tu sia informata su tutto ciò che accade sul Forum RobboR, dato che non hai il tempo di leggere tutto; però che tu prometta di fare attenzione agli errori "lo pretendo": se fai un errore ogni 2 post-telegramma che scrivi non è utile a nessuno, fa perdere tempo a te e pure a noi che dobbiamo correggere.
Ti prego, ancora una volta, di scrivere perché ti va di essere partecipe e/o utile alle discussioni e non solo "per fare numero":
postare deve essere un piacere e quello che hai scritto nel precedente post lo fa sembrare una medicina che devi prendere per forza, anche se di fretta.
Timida26 ha scritto:Bhè allora il 7 marzo ci sono molte probabilità che io sia libera....
Scriviti un appunto, se no finisce che prendi altri impegni...