Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:Marika è molto allenata in questo senso!
:fischio:
Giorgia ha scritto:Tanto ce la trascino pure a giugno... :fischio: così potrà tornare a farti visita!
Allora siamo a posto! :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Raga spero solo che riusciate a venire qui la neve cade giù pesantemente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vista la rapidità di risposta ai vari topic e dato che non rileggi nemmeno i tuoi post (viewtopic.php?p=31107#p31107, viewtopic.php?p=31112#p31112, ... ), temo che ti limiti a scrivere e a non leggere. In caso fosse così, ti informo che a Torino nevica da stanotte: oggi ho scritto vari post nel topic del tempo, l'ultimo 2 post sopra il tuo viewtopic.php?p=31087#p31087
Dubito che a marzo ci sia tanta neve, sia a Milano che a Torino... In caso sbagliassi, vorrà dire che marika dovrà trattenersi fino a quando la neve non andrà via. :lol:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si è vero la velocità mi fa fare errori, non posso farci nulla.
Cerco di leggere i post anche se lo faccio velocemente per vari motivi, e non mi rendo conto degli errori, ma purtroppo il tempo che ho è poco, quindi se mi volete sarà così, non vi assicuro di non commettere più errori di digitazione, altrimenti vorrà dire che smetto di scrivere.... in effetti ho letto il post della visita di Marika ma ho letto febbraio invece di marzo, non so è stata una cosa inconscia, forse stavo pensando a questa domenica che è giorno 7...
Bhè allora il 7 marzo ci sono molte probabilità che io sia libera....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Si è vero la velocità mi fa fare errori, non posso farci nulla.
Certo che puoi farci qualcosa, come ho avuto modo di spiegarti tantissime volte: invece di scrivere un post al minuto senza leggere quelli prima e non rileggendo i tuoi, scrivi un post ogni 5 o 10 minuti (anche se significa scrivere un post al giorno), ma segui le discussioni a cui prendi parte e non fare un errore ogni 2 post scritti. :leggi2:
Come ho avuto modo di spiegarti varie volte, non è obbligatorio che tu scriva ogni giorno tot post e che replichi ad ogni post; né serve che tu faccia la permalosa e scriva che o fai errori o non scrivi più: sai bene che tra un estremo e l'altro ci sono altre soluzioni e la migliore, di solito, sta nel mezzo (e sarebbe, appunto, scrivere meno e fare più attenzione).

L'errore febbraio/marzo, invece, può capitare, anche se marika ha scritto che torna a Torino con me e io oggi ho più volte scritto che mi trovo a Torino in mezzo alla neve, quindi non dai miei. Comunque non pretendo che tu sia informata su tutto ciò che accade sul Forum RobboR, dato che non hai il tempo di leggere tutto; però che tu prometta di fare attenzione agli errori "lo pretendo": se fai un errore ogni 2 post-telegramma che scrivi non è utile a nessuno, fa perdere tempo a te e pure a noi che dobbiamo correggere.
Ti prego, ancora una volta, di scrivere perché ti va di essere partecipe e/o utile alle discussioni e non solo "per fare numero": postare deve essere un piacere e quello che hai scritto nel precedente post lo fa sembrare una medicina che devi prendere per forza, anche se di fretta. :goccia3:
Timida26 ha scritto:Bhè allora il 7 marzo ci sono molte probabilità che io sia libera....
Scriviti un appunto, se no finisce che prendi altri impegni... :occhi: