Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Senza cuore il cellulare muore... e infatti il mio... :carezza:
Se effettuano la sostituzione chiedo pure io. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è arrivato un SMS dall’Assistenza LG: il mio cellulare è stato spedito da Milano a Roma, presso radio Gaga. Non potevano inviarmi l’SMS prima di spedirlo? :perplesso7: Così me lo andavo a prendere presso la casa madre. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E’ arrivato “il gran giorno”: ieri ho temporeggiato, ma oggi devo assolutamente andare a riprendere il cellulare. Da me fa caldissimo, quindi un viaggetto di 2-3 ore in macchina è più gradito di uno di 5-6 ore con i mezzi pubblici… Però ho avuto una folle idea: fare la turista nei luoghi di Roma che più adoro e che più ho frequentato; così scatterei qualche bella fotografia da postare nella Galleria Fotografica… Sì, sono folle.
Ora telefono al Centro Assistenza per accertarmi che sia aperto, poi decido. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente posso scrivere con un po’ di calma: dopo essere uscita di casa per andare a prendere l’LG ho fatto 1000 cose tutte di fretta… Ora, prima di vedere Asterix alle Olimpiadi, mi dedico a qualche aggiornamento. :sorriso2:
Cellulare ritirato: adoro la macchina! E adoro Roma ad agosto! :applauso2: Ho fatto prestissimo: viaggio breve (rispetto a quello con i mezzi pubblici :ko: ) e Centro Assistenza deserto. Sulla ricevuta che mi hanno dato c’è scritto: “Scheda logica sostituita”. Al momento, come ogni volta, funziona: per avere la conferma che è tutto ok dovrò aspettare almeno domani sera… :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Bentornato LG! Speriamo in bene.. Immagine