Sicurissima: se a Torino nevicava tanto, figuriamoci sui monti!
Ancora non ho provato la mia tenuta da sci... Temporeggio.
Sciare è come andare in bicicletta: non si scorda mai
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La tuta è sotto viola e sopra viola e verde; la giacca fuori è verde e dentro viola e verde. Sia la tuta che la giacca hanno il cappuccio, ma ho tenuto solo quello della giacca.
Sotto ho messo: calze di lana e pantaloni di cotone pesante, pedalini pesantissimi, canottiera in microfibra e lupetto verde in cotone pesante.
La tuta è sotto viola e sopra viola e verde; la giacca fuori è verde e dentro viola e verde. Sia la tuta che la giacca hanno il cappuccio, ma ho tenuto solo quello della giacca.
Sotto ho messo: calze di lana e pantaloni di cotone pesante, pedalini pesantissimi, canottiera in microfibra e lupetto verde in cotone pesante.
-
- Very Important Poster
- 16
Wow! Sei davvero in formissima con la tuta!
Ora non hai più scuse...
Ora non hai più scuse...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Infatti non ne ho avute: oggi sono stata a sciare...
Per ora ho postato soltanto le fotografie del mio pranzo di oggi (viewtopic.php?p=31223#p31223): ora ceno, poi vi farò sapere che cosa ho scoperto riguardo al fatto che sciare è come andare in bicicletta...
Per ora, sappiate che sono viva e non ho nulla di rotto.
Per ora ho postato soltanto le fotografie del mio pranzo di oggi (viewtopic.php?p=31223#p31223): ora ceno, poi vi farò sapere che cosa ho scoperto riguardo al fatto che sciare è come andare in bicicletta...
Per ora, sappiate che sono viva e non ho nulla di rotto.
-
- Very Important Poster
- 16
sono curiosa...Fenice ha scritto:vi farò sapere che cosa ho scoperto riguardo al fatto che sciare è come andare in bicicletta...
questo è l'importante!Fenice ha scritto:Per ora, sappiate che sono viva e non ho nulla di rotto.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 83 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob