Di Pietro a tavola con Contrada

Echi di cronaca
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:ma restano astrazioni
Un fatto accade e non è astrazione...se non ne veniamo a conoscenza è un altro discorso!
marika ha scritto:Anche Travaglio giovedì scorso disse: "E questa mica è una notizia!"
E questa è una sua opinione, ma mica è legge!
marika ha scritto:Se le fonti sono inquinate,se i giudizi della magistratura sono dati da uomini come noi-a volte condannano a vuoto e non mi riferisco a chi pensate voi :fischio: -, se non sai i retroscena,se ci sono smentite...
Ma a volte proprio le contraddizioni, le smentite, le messe in discussione ti fanno riflettere e arrivere alla verità, che può essere anche del tutto differente dai tuoi punti di vista e allora risulta difficile accettarla...
marika ha scritto:ma son cose che sto studiando
Se studi che la verità non esiste è un conto...se lo pensi è un altro...
marika ha scritto:Resta il fatto che Di Pietro era a cena con Contrada pochi giorni prima di Mani Pulite!
E questo come hai giustamente detto è un fatto, perchè la fotografia lo prova...bisogna vedere se esiste notizia!
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:E questo come hai giustamente detto è un fatto, perchè la fotografia lo prova...bisogna vedere se esiste notizia!
mi pareva fossi d'accordo...o no? :perplesso7:
Giorgia ha scritto:Che sia una notizia siamo tutti d'accordo....
Marika ha scritto:Anche Travaglio giovedì scorso disse: "E questa mica è una notizia!"
Giorgia ha scritto:E questa è una sua opinione, ma mica è legge!
Infatti per me è un giornalista tra tanti!Un po' più simpatico e pungente!Ma non lo considero mica l'oracolo!Anche lui è imparziale in questo fatto... :fischio: o notizia...chiamatela come volete a questo punto! :risata4:
Giorgia ha scritto:Se studi che la verità non esiste è un conto...se lo pensi è un altro...
Lo studio è filosofico e penso che la verità non è una cosa che puoi comprare al mercato. Anche con tutta la fatica possibile nel raggiungerla, non sarà mai limpida e pulita! :nono2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Si, sono d'accordo che è una notizia, per me, basata su un fatto che di notizia ha ben poco se non si dimostra cosa c'è dietro (cioè il fatto che c'è dietro al fatto che Di Pietro fosse a tavola con Contrada)...non so se mi sono spiegata, sono giri di parole filosofici...
marika ha scritto:Anche lui è imparziale in questo fatto... :fischio: o notizia...chiamatela come volete a questo punto!
Magari non lo è per niente imparziale...chi lo dice? Solo perchè lo dichiara non vuol dire che lo sia! Possiamo supporre che lo sia ma non è detto!
marika ha scritto:la verità non è una cosa che puoi comprare al mercato
Certo che no, ma non l'ha detto nessuno! :boh:
marika ha scritto:anche con tutta la fatica possibile nel raggiungerla, non sarà mai limpida e pulita! :nono2:
Questo è pensare filosoficamente, si, ma in maniera un pò negativa...io sono convinta del contrario, anche se sembra impossibile...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Lo studio è filosofico e penso che la verità non è una cosa che puoi comprare al mercato. Anche con tutta la fatica possibile nel raggiungerla, non sarà mai limpida e pulita!
L'importante è che tu sia convinta che esista, così la finiamo di filosofeggiare. :risata4:
La fotografia c'è, ma lo stare a tavola insieme può essere interpretato in vari modi: complotto o cosa "tranquilla"? :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:L'importante è che tu sia convinta che esista, così la finiamo di filosofeggiare. :risata4:
esiste!Ma ho una mia accezione!Tutta nuova: viewtopic.php?p=30890#p30890
Fenice ha scritto:complotto o cosa "tranquilla"?
lo sapremo mai? :perplesso7: