Eccomi!!Ragazzi, scusate la lunga assenza, ma nel week end il master mi impegna tutta la giornata e la sera sono troppo distrutta anche solo per accendere il computer! Mi sa che vi ho fatto penare parecchio, con questo film! Comunque...non è né "La foresta dei pugnali volanti", né "Hero".....
Fenice ha scritto:direi che potremmo rispettare queste "regole":
* Si può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
* Dopo aver posto la domanda, prima di dare indizi ulteriori aspettiamo che almeno tutti i partecipanti più assidui abbiamo dato una risposta (non contano coloro che partecipano una tantum; facciamo che per essere considerati partecipanti assidui gli utenti devono essere tra i più attivi della settimana?)
Sono più che d'accordo con queste regole di buon senso...
Fenice ha scritto:Le domande irrisolte potrebbero creare caos e poi chi dovrebbe fare la domada se non c'è il vincitore?
Giusto!Se il sabato o la domenica non ho avuto tempo per collegarmi il lunedì mi aggiorno subito.....poi non è detto che l'ultima domanda prima del sabato tocchi sempre a me!
Fenice ha scritto:Da altri indizi, non dalla frase.
Esatto! Ho indovinato il film "Uno strano caso" solo perchè ricordavo la trama e avevo visto solo quello e un altro film con un Downey Jr giovane... La frase l'ho solo associata, non la ricordavo affatto...Davvero l'hanno rifatto in tv?!? Mi sarebbe piaciuto rivederlo!
Ma procediamo con qualche altro indizio...si, come ha detto Marika il film mi è stato regalato (l'anno scorso per il mio compleanno) da una mia amica che ha vissuto in Cina per un pò e sapeva di farmi regalo gradito essendo appassionata di cinema...ma questo c'entra poco...

Vediamo...vi dico che è un film degli anni '90...