ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stranamente non sono nervosa, né lunatica più del solito: ho dolori addominali, ma sono sopportabili per ora.
Oggi ero pure "volenterosa": ho messo ordine in un armadio nel caos, tolto i panni dallo stendino e piegati, cucito un maglione e fatto le castagnole.
Io sto nei giorni che precedono il ciclo...oggi ho litigato con mio fratello e urlavo come un'isterica!!! Poi mi sono resa conto che avevo qualcosa che non andava...infatti ho cominciato a sentire dolore ai reni...si sbrigasse, odio essere nervosa/isterica!