Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Il titolo del topic è Sto leggendo il libro..., quindi se marika legge un saggio filosofico o altri libri che la colpiscono particolarmente, ben venga il commento
Certo che si! Ma dovrebbe leggere più romanzi, sennò rischia di atrofizzare la fantasia! Per questo spero di leggere presto che è impegnata nella lettura di qualcosa come "L'ombra del vento"...
Fenice ha scritto:dipende dalla storia e dal genere: di solito i thriller ben scritti li adoro luuuunghi
Anche io vorrei che le storie che mi piacciono non finissero mai!
Sto leggendo il libro di Fabio Volo Un giorno in più...devo dire che è scritto in maniera semplice, non è un libro impegnativo ma è piacevole...
Avevo letto anche altri suo libri, i primi forse erano un pò più simpatici, ora sono un pò più drammatici, ma comunque carini. Io lo leggo durante il tragitto per andare da casa a lavoro...