Io non ne ho vista nemmeno una: in realtà non le ho cercate proprio.
 Solo l’anno scorso, stando la notte intera in spiaggia, mi sono dedicata alla caccia alle stelle cadenti.
  Solo l’anno scorso, stando la notte intera in spiaggia, mi sono dedicata alla caccia alle stelle cadenti. 

Forse sono stata troppo tempo al pc e gli occhi sono stanchi…
  Forse sono stata troppo tempo al pc e gli occhi sono stanchi… 

Fenice ha scritto:Io l'anno scorso ne ho viste 33... se non ricordo male!
Anche tu, come la maggior parte delle persone, hai espresso il desiderio di un Amore duraturo?

Non lo so, ma poco importa: più che la visione delle stelle importa la circostanza in cui si vedono, perché è di questa che ci si ricorda.
 Non lo so, ma poco importa: più che la visione delle stelle importa la circostanza in cui si vedono, perché è di questa che ci si ricorda. ).
 ). Scusate lo scarso romanticismo (non sono ispirata), ma credo che gli italiani saranno più venali che mai.
 Scusate lo scarso romanticismo (non sono ispirata), ma credo che gli italiani saranno più venali che mai.