La notte di San Lorenzo

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E’ come per l’oroscopo: “non ci credo ma lo leggo”. :risata:
Io non ne ho vista nemmeno una: in realtà non le ho cercate proprio. :felice2: Solo l’anno scorso, stando la notte intera in spiaggia, mi sono dedicata alla caccia alle stelle cadenti. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono uscita un po’ per guardare il volto triste della luna: possibile che in meno di 5 minuti io abbia visto 3 stelle cadenti? :perplesso3: Forse sono stata troppo tempo al pc e gli occhi sono stanchi… :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Io l'anno scorso ne ho viste 33... se non ricordo male!
Anche tu, come la maggior parte delle persone, hai espresso il desiderio di un Amore duraturo? :perplesso7:

Il numero di stelle cadenti che ho visto è aumentato a 2...
mi chiedi se anche io ho espresso il desiserio di amore duraturo? no!! anche perchè come fa a durare se neanche c'è? :felice2:
sinceramente in questo periodo ho tante cose per la testa molto più importanti....
:triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con due stelle potevi esprimere di trovare l’Amore e poi che sia duraturo. :felice2:
Comunque se i tuoi desideri sono altri, spero che si avverino comunque. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche quest'anno è arrivata la notte di San Lorenzo: qualcuno avrà già visto le Lacrime di San Lorenzo dalla fine di luglio, altri aspetteranno stanotte per mettersi con il naso all'insù...
Per me niente mare, niente spiaggia, niente falò... niente stelle? :perplesso7: Non lo so, ma poco importa: più che la visione delle stelle importa la circostanza in cui si vedono, perché è di questa che ci si ricorda.
Negli ultimi anni il 10 agosto non mi ha portato molto bene, anzi... Ma, come sempre, il picco di "lacrime" non ci sarà stanotte: quest'anno sembrerebbe che le notti più favorevoli per vedere le stelle cadenti siano quella dell'11 e del 13 agosto (ci saranno un centinaio di stelle cadenti l'ora :occhioni: ).
Anche quest'anno gli italiani "chiederanno" alle stelle un Amore duraturo? :penso: Scusate lo scarso romanticismo (non sono ispirata), ma credo che gli italiani saranno più venali che mai. :fischio: