Sto leggendo il libro...
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri notte sono riuscita a portare un po' avanti la mia lettura: stanotte non so, dato che tra 6 ore suona la sveglia e devo ancora prepararmi per la nanna...
Ieri ho comprato un libro da regalare a mio padre per il compleanno (in settimana): si tratta de [b]I misteri del Vaticano[/b].
Ero indecisa tra questo e due altri libri: Annus horribilis e Vaticano S.p.A.. A mio padre piacciono i libri di "attualità" e non ho mai letto uno di quelli che gli ho regalato. Quello che ho scelto potrebbe piacere anche a me: se lui non ha tempo e/o voglia di leggerlo...
Ieri ho comprato un libro da regalare a mio padre per il compleanno (in settimana): si tratta de [b]I misteri del Vaticano[/b].
Ero indecisa tra questo e due altri libri: Annus horribilis e Vaticano S.p.A.. A mio padre piacciono i libri di "attualità" e non ho mai letto uno di quelli che gli ho regalato. Quello che ho scelto potrebbe piacere anche a me: se lui non ha tempo e/o voglia di leggerlo...
-
- Old Glories
- 16
Il libro di Bocca dovrebbe essere interessante...comunque anche quello che hai scelto Fenice deve essere molto interessante! Io ho iniziato la lettura de "L'isola della paura"...ho già letto circa 170 pagine...scorre che è una meraviglia, è intrigante, misterioso, la storia (basata sulla scomparsa di una prigioniera psicopatica e pericolosa) è un continuo enigma...ti tiene continuamente avvinto alla lettura...il linguaggio è pieno di immagini, di momenti delicati che a volte diventano brutali.....lo consiglio vivamente a chi ama il thriller!!
-
- Old Glories
- 16
Ho quasi terminato di leggere "L'isola della paura"...che dire...bello, bello, bello. Lehane ha uno stile pazzesco! Lo consiglio anche ai maschietti che di solito leggono poco...questo libro sembra già quasi un film! Ho intenzione di procurarmi gli altri suoi libri e in particolare questi due:
- La casa buia (da cui è tratto il film "Gone baby gone" di Ben Affleck -bellissimo film!)
- La morte non dimentica (il film di Clint Eastwood "Mistyc River" è tratto da questo romanzo -film che ancora devo vedere!)
-
- Old Glories
- 16
Ieri ho terminato di leggere L'isola della paura... Che finale! Non me l'aspettavo proprio......fino alla fine ho creduto che fosse in una maniera e invece! Bellissimo thriller: lo consiglio a tutti! Si legge velocemente e non delude...non vedo l'ora che esca il film di Scorsese! Ho iniziato a leggere Il simbolo perduto...
Ho letto circa 100 pagine...lo stile di Brown è scorrevole come sempre ma mi pare di leggere sempre lo stesso romanzo... Vedremo come andrà avanti...
Spoiler
che Fenice mi ha prestato!