Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Acqua... Servono altri indizi? :perplesso7:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Non avete aspettato il mio parere, eh!! Bravi bravi! :risata4: Vabbè, assegnamo il punto a Fenice, che comunque aveva capito il film... :cool: Anche se le regole non sarebbero proprio così! :risata2: Guardatelo Charlie Bartlett se non l'avete visto! :ok:
Provo a dire Il paziente inglese ma non ricordo se nella scena finale ci fosse tutto quel verde...... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Le regole le facciamo noi e...
Fenice ha scritto:Giorgia mi ha assegnato il punto per "Gli accattoni", che in realtà era "Accattone": anche in quel caso il titolo non lo sapevo, ma ha capito che avevo in mente il film.
:occhiolino:
Giorgia ha scritto:Guardatelo Charlie Bartlett se non l'avete visto!
Dato che marika ha rimosso... :penso2: Non lo metto in cima alla lista dei film da vedere...
Giorgia ha scritto:Provo a dire Il paziente inglese ma non ricordo se nella scena finale ci fosse tutto quel verde...... :penso:
Infatti non è. :boh:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Marika l'ha rimosso perchè la situazione le sembrava troppo familiare..... (vedi Insonnia)... :risata:
Fenice ha scritto:Le regole le facciamo noi e...
Si ma almeno il titolo, anche se al singolare, l'avevi detto... :fischio: La casa è familiare...la scena è ripresa da un aereo? Cioè, c'è un personaggio che guarda dal finestrino? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

No: è la scena finale del film e l'inquadratura si allarga piano piano.
Se leggi con attenzione tutti gli indizi che ho dato dovresti capire... Erano anni d'oro per i due attori protagonisti, gli anni dei più grandi riconoscimenti (Oscar). Non che ora siano fuori dalle scene, anzi... :fischio: