Cinequiz
-
- Old Glories
- 16
Non avete aspettato il mio parere, eh!! Bravi bravi!
Vabbè, assegnamo il punto a Fenice, che comunque aveva capito il film...
Anche se le regole non sarebbero proprio così!
Guardatelo Charlie Bartlett se non l'avete visto!
Provo a dire Il paziente inglese ma non ricordo se nella scena finale ci fosse tutto quel verde......

Provo a dire Il paziente inglese ma non ricordo se nella scena finale ci fosse tutto quel verde......

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non lo metto in cima alla lista dei film da vedere...

Fenice ha scritto:Giorgia mi ha assegnato il punto per "Gli accattoni", che in realtà era "Accattone": anche in quel caso il titolo non lo sapevo, ma ha capito che avevo in mente il film.

Dato che marika ha rimosso...Giorgia ha scritto:Guardatelo Charlie Bartlett se non l'avete visto!

Infatti non è.Giorgia ha scritto:Provo a dire Il paziente inglese ma non ricordo se nella scena finale ci fosse tutto quel verde......

-
- Old Glories
- 16
Marika l'ha rimosso perchè la situazione le sembrava troppo familiare..... (vedi Insonnia)...
La casa è familiare...la scena è ripresa da un aereo? Cioè, c'è un personaggio che guarda dal finestrino? 

Si ma almeno il titolo, anche se al singolare, l'avevi detto...Fenice ha scritto:Le regole le facciamo noi e...

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No: è la scena finale del film e l'inquadratura si allarga piano piano.
Se leggi con attenzione tutti gli indizi che ho dato dovresti capire... Erano anni d'oro per i due attori protagonisti, gli anni dei più grandi riconoscimenti (Oscar). Non che ora siano fuori dalle scene, anzi...
Se leggi con attenzione tutti gli indizi che ho dato dovresti capire... Erano anni d'oro per i due attori protagonisti, gli anni dei più grandi riconoscimenti (Oscar). Non che ora siano fuori dalle scene, anzi...