Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Proponete altro se vi viene in mente.
Intanto le auguro BUON COMPLEANNO e lascio postare la torta virtuale a Rob: io preferisco dedicarmi a quelle reali...
A tal proposito! Domani festeggiamo il compleanno di mio padre (anche se non è nato il 28 febbraio, ma il 24): se qualcuno vuole un pezzo di torta reale può passare a casa dei miei dopo pranzo.
Spoiler
Potrebbe essere il regalo per Giorgia: un pezzo di torta fatta in casa.
Penso che fra tutti i regali proposti quello nello spoiler sia l'unico possibile. Nell'attesa che tu possa gustarti una torta vera non mi resta che dire...
Ciak! Si mangia!
Partendo dal presupposto che la torta di Rob è geniale (ultimamente mi sta stupendo proprio!)... voglio fare i miei più sinceri auguri ad un ragazza davvero speciale...sia nel forum che soprattutto nella vita!
Spero e le auguro che questi 25 anni le regalino tantissime soddisfazioni in campo professionale e sentimentale da qui all'avvenire!