Spot TV Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In vista di San Valentino 2010 ecco il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'Opzione TIMx2: protagonisti sempre Belen Rodriguez e Christian De Sica, stavolta nei panni di poliziotti.
YouTube
De Sica al telefono: "Oggi faccio coppia co' un messicano: c'avrà la panza, er sombrero. Se chiama Rodriguez..."
Spunta da dietro Belen Rodriguez: "Agente Rodriguez, incantada."
Christian De Sica: "Incantato pure io."
Belen Rodriguez: "Siamo una squadra, scambiamoci i numeri, ho TIMx2!"
Christian De Sica: "Co' mucho gusto!"
TimX2: con 2 euro a settimana chiamate e SMS gratis con il tuo numero Tim preferito.
Christian De Sica alla guida della macchina: "Vede? La primera se ingrana adelante!"
Belen Rodriguez: "Ma è sicuro?"
Christian De Sica: "Andiamo..."
E va a sbattere ad una macchina parcheggiata dietro.
Christian De Sica: "S'è incantado il cambio..."
Belen Rodriguez: "Ma non era adelante?"
Christian De Sica: "Es un motores straniero... Vede? Andiamo, va', che è meglio..."
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi ho visto un nuovo Spot Tim (versione breve) per pubblicizzare Opzione TIMx2 sempre con Belen Rodriguez e Christian De Sica nei panni di poliziotti: pensavo fosse la versione breve dello Spot precedentemente postato, invece alla fina De Sica abbraccia un tipo con il sombrero sulla spiaggia... Mi pare. :goccia3:
Voi lo avete visto? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi l'ho rivisto con più attenzione: Belen si mette al volante della macchina della polizia, dice "Convergiamo" e parte senza De Sica, che resta con il tizio con il sombrero che vende hot dog che gli dice "Nun ce pensà": non è un messicano, ma è di Ostia e De Sica lo conosce (è il cugino de' Italo!). :risata4:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho visto lo Spot TV Tim dell'offerta [b]Tim Tutto Compreso Ricaricabile[/b].
Sempre la coppia di poliziotti Belen Rodriguez e Christian De Sica che arresta un tizio che consuma molto aglio: non riescono a respirare nell'abitacolo dell'auto della polizia. :carezza:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Da oggi, 18 marzo 2010, va in onda il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'[b]offerta Passa a TIM - Raddoppi le ricariche[/b]; protagonisti sempre Belen Rodriguez e Christian De Sica nei panni dei poliziotti: stavolta fanno irruzione in una casa e... rimediano un piatto doppio di fusilli (almeno De Sica :felice2: ).
Lo Spot non è ancora disponibile sul sito Tim, né in rete, ma l'ho visto poco fa in TV... due volte.