In vista di San Valentino 2010 ecco il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'Opzione TIMx2: protagonisti sempre Belen Rodriguez e Christian De Sica, stavolta nei panni di poliziotti.
De Sica al telefono: "Oggi faccio coppia co' un messicano: c'avrà la panza, er sombrero. Se chiama Rodriguez..."
Spunta da dietro Belen Rodriguez: "Agente Rodriguez, incantada."
Christian De Sica: "Incantato pure io."
Belen Rodriguez: "Siamo una squadra, scambiamoci i numeri, ho TIMx2!"
Christian De Sica: "Co' mucho gusto!"
TimX2: con 2 euro a settimana chiamate e SMS gratis con il tuo numero Tim preferito.
Christian De Sica alla guida della macchina: "Vede? La primera se ingrana adelante!"
Belen Rodriguez: "Ma è sicuro?"
Christian De Sica: "Andiamo..."
E va a sbattere ad una macchina parcheggiata dietro.
Christian De Sica: "S'è incantado il cambio..."
Belen Rodriguez: "Ma non era adelante?"
Christian De Sica: "Es un motores straniero... Vede? Andiamo, va', che è meglio..."
Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ho visto un nuovo Spot Tim (versione breve) per pubblicizzare Opzione TIMx2 sempre con Belen Rodriguez e Christian De Sica nei panni di poliziotti: pensavo fosse la versione breve dello Spot precedentemente postato, invece alla fina De Sica abbraccia un tipo con il sombrero sulla spiaggia... Mi pare.
Voi lo avete visto?

Voi lo avete visto?

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Oggi l'ho rivisto con più attenzione: Belen si mette al volante della macchina della polizia, dice "Convergiamo" e parte senza De Sica, che resta con il tizio con il sombrero che vende hot dog che gli dice "Nun ce pensà": non è un messicano, ma è di Ostia e De Sica lo conosce (è il cugino de' Italo!). 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ieri ho visto lo Spot TV Tim dell'offerta [b]Tim Tutto Compreso Ricaricabile[/b].
Sempre la coppia di poliziotti Belen Rodriguez e Christian De Sica che arresta un tizio che consuma molto aglio: non riescono a respirare nell'abitacolo dell'auto della polizia.
Sempre la coppia di poliziotti Belen Rodriguez e Christian De Sica che arresta un tizio che consuma molto aglio: non riescono a respirare nell'abitacolo dell'auto della polizia.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Da oggi, 18 marzo 2010, va in onda il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'[b]offerta Passa a TIM - Raddoppi le ricariche[/b]; protagonisti sempre Belen Rodriguez e Christian De Sica nei panni dei poliziotti: stavolta fanno irruzione in una casa e... rimediano un piatto doppio di fusilli (almeno De Sica
).
Lo Spot non è ancora disponibile sul sito Tim, né in rete, ma l'ho visto poco fa in TV... due volte.

Lo Spot non è ancora disponibile sul sito Tim, né in rete, ma l'ho visto poco fa in TV... due volte.