Alice in Wonderland
Marzo 2010
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
Ho fatto in tempo a guardarmelo prima che lo togliessero, ora ho inserito una versione con immagini statiche. La canzone non è male ma era sicuramente esaltata dal video molto bello.
-
- Old Glories
- 16
L'hanno già tolto?!? Comunque anche io penso che il video gioca un ruolo importante...ci sono canzoni più belle di questa di Avril Lavigne nella colonna sonora...
Ad esempio The Poison
Spoiler
Si possono ascoltare su You Tube!
-
- Old Glories
- 16
Ieri sera ho finalmente visto Alice in Wonderland! Voglio vederlo di nuovo, ma era prevedibile! Mi è piaciuto moltissimo, sicuramente non è il miglior film di Burton...è qualcosa di diverso che comunque affascina gli occhi dello spettatore che rimane incantato...meravigliato!
Il 3d mi è parso migliore di quello di "Avatar" ma anche qui non è indispensabile...sarà che è un bellissimo film già di suo...sicuramente tornerò a vedermelo in 2d... Che dire...Tim: grazie d'esistere!!!
Frasi dal film [b]Alice in Wonderland[/b]
Spoiler
Bravissimo Depp (qualcuno dice che dovrebbe smetterla con questi ruoli.......ma speriamo che non smetta mai! Continua a deliziare con la sua bravura e il suo trasformismo!) e divina Helena Bonam Carter nel ruolo della Regina Rossa (la "capocciona" maledetta! )...divertentissimi e magnificamente realizzati tutti i personaggi: lo stregatto etereo e colorato, il bianconiglio sempre in ritardo, il brucaliffo filosofico e colorato, il leprotto bisestile/marzolino svitato, pinco/panco e panco/pinco o panco/pinco e pinco/panco con le omonime nella realtà... e tanti altri che non sto qui ad elencarvi...gli effetti speciali sono degni di "Avatar" anzi...a me sono piaciuti di più! Brava anche la Hathaway come Regina Bianca di Marmorea, tutta mossette e smorfiette ma la spietatezza della Carter la oscura un pò...Carina Alice, che si allunga e si accorcia (tra pozioni mezzastazza e tortinsù) e che si sveste e si riveste, finisce in una teiera, s'affeziona al Cappellaio e si fa paladina/guerriera...Burton crea un film spettacolare, ricco di colori, di parole strane, di momenti indimenticabili...a volte con qualche imperfezione qui e là ma gliela si perdona facilmente...sceneggiatura simpatica, mattacchiona e che lascia riflettere, montaggio perfetto e costumi favolosi (e i cappelli?!Fichissimi!) ...durante la battaglia finale si perde un pò d'incanto ma la danza del Cappellaio Matto (la deliranza!) torna a far divertire con l'allegria degna delle tavolate da tè...ecco il fantasy che ci fa sognare e ci porta nel mondo delle meraviglie!
Spoiler
mio fratello continua ad imitare il leprotto bisestile... ha adorato il film e gli è piaciuto più di "Avatar"...il mio fidanzato, invece, è riuscito ad addormentarsi pure qui...il fantasy non è per lui!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora marika non la porto al Cinema a Torino, così hai la scusa (anche se non serve) per tornare in sala.Giorgia ha scritto:Voglio vederlo di nuovo
Vorrei andare a vedere il film oggi, ma temo che la neve spinga la maggior parte della gente a trascorrere la domenica al Cinema...
Meglio attendere...
-
- Old Glories
- 16
Marika mi ha comunicato di averlo visto...perciò mi tocca trovare un'altra scusa...Fenice ha scritto:Allora marika non la porto al Cinema a Torino, così hai la scusa (anche se non serve) per tornare in sala