Grazie per la descrizione: la torta è molto carina e avete fatto benissimo a non esagerare con le decorazioni, spesso la semplicità è la cosa migliore per avere un ottimo risultato.
Offtopic: Ovviamente tanti auguri alla festeggiata.
Torta millefoglie
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera ho mangiato questo pezzo di mille foglie... buonissima!
Spoiler
Fenice: questi sono pezzi di taglia standard!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Buona la millefoglie, anche se c'è troppo poco cioccolato e il pezzo è misero... Non è di taglia standard, ma delle dimensioni che nei bar e nei ristoranti ti fanno pagare 3 euro e nelle pasticcerie 4 euro: ormai la gente si è abituata a questi pezzetti perché se no andrebbe fallita, ma io che mangio dolci fatti in casa e per metà sono campana... con questi pezzetti non mi sporco nemmeno un dente.
Un pezzo accettabile dopo una cena che sazia è questo... viewtopic.php?p=34762#p34762
Ma lontano dai pasti anche più grande.
Un pezzo accettabile dopo una cena che sazia è questo... viewtopic.php?p=34762#p34762
Ma lontano dai pasti anche più grande.
-
- Very Important Poster
- 16
La torta che abbiamo comprato e poi portato al Ristorante era per 8. Ma noi eravamo 12! E a noi 12 si sono uniti altri 3 camerieri...la taglia era determinata anche da questo fattore!
Alla torta sono seguiti dei pasticcini:
Alla torta sono seguiti dei pasticcini:
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avete mangiato in 15 una torta per 8: hai appena confermato che il pezzo è "misero" e uno "decente" è almeno il doppio.
Se si considera che prima avete mangiato antipasto e pizza e dopo c'erano altri dolci, allora quel pezzetto di millefoglie è perfetto: ma lontano dai pasti la dimensione è "ridicola".
Tra l'altro la millefoglie mi piace di più della torta mimosa: pensa quanta ne mangerei (e ne ho mangiata ) lontano dai pasti...
Se si considera che prima avete mangiato antipasto e pizza e dopo c'erano altri dolci, allora quel pezzetto di millefoglie è perfetto: ma lontano dai pasti la dimensione è "ridicola".
Tra l'altro la millefoglie mi piace di più della torta mimosa: pensa quanta ne mangerei (e ne ho mangiata ) lontano dai pasti...