Ieri mi ha chiamato una tizia dell'assistenza clienti Tre dicendomi che per me il 133 è gratuito e che da ieri 1 marzo 2010 i clienti come me verranno inseriti in gruppi in modo tale che all'occorrenza possano parlare sempre con le stesse persone. Mi ha quindi comunicato il nome del mio gruppo e gli orari dell'assistenza:
- Lunedì - Venerdì 9 - 21
- Sabato 9 - 18
La telefonata si è conclusa chiedendomi conferma del mio indirizzo.
Nuovo 133 - Gruppi clienti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Chiamando il 133 e digitando il tasto 9 dalla seconda USIM sento che gli operatori del mio staff sono disponibili negli stessi orari scritti da Rob; oggi non ho sentito tutto il messaggio (essendo prima delle 21.00 volevo evitare di parlare con l'operatore senza motivo ), ma adesso che le 21.00 sono passate l'ho ascoltato. Mi viene detto che se la richiesta è urgente la chiamata verrà inoltrata ad un operatore del 133 che non fa parte del mio staff.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Poco fa ho acceso la mia seconda utenza H3G e mi ha telefonato la Tre. Un'operatrice mi ha detto il nome del gruppo a cui la mia utenza appartiene e ha chiesto se avevo problemi dato che negli ultimi giorni avevo chiamato più volte il 133...
Di questioni in sospeso ne ho parecchie con la Tre (come si capisce da vari topic in questo forum), ma i problemi si verificano sempre quando sto in provincia di Roma. Ho promesso all'operatrice che richiamerò di sicuro dalla provincia di Roma, ma per ora possono stare tranquilli... Per ora.
Mi ha anche detto che risulta che mi hanno dato un indennizzo per la risposta tardiva ad una mail: peccato che sia sulla mia prima utenza, da cui non chiamo gratis il 133 (viewtopic.php?p=30111#p30111)...
Di questioni in sospeso ne ho parecchie con la Tre (come si capisce da vari topic in questo forum), ma i problemi si verificano sempre quando sto in provincia di Roma. Ho promesso all'operatrice che richiamerò di sicuro dalla provincia di Roma, ma per ora possono stare tranquilli... Per ora.
Mi ha anche detto che risulta che mi hanno dato un indennizzo per la risposta tardiva ad una mail: peccato che sia sulla mia prima utenza, da cui non chiamo gratis il 133 (viewtopic.php?p=30111#p30111)...
-
- Forumista abile
- 16
In effetti da alcuni giorni H3G ha letteralmente classificato la sua clientela.
Come si legge da http://www.mondo3.com/3-italia/2010-03- ... -oggi.html
Ora non avrò più scuse per non chiamare il 133 e/o per mandare le email
Come si legge da http://www.mondo3.com/3-italia/2010-03- ... -oggi.html
Ho controllato proprio ieri presso un Centro 3, e 2 delle mie utenze sono classificate con 4 stelle...Mondo3 ha scritto:...
Il 133, come del resto la razionalizzazione della clientela, prevede diverse fasce di clienti su parametri di spesa ed attenzione diversi a seconda dei quali potranno usufruire o meno dell’assistenza telefonica gratuita.
Riepologhiamo dalla precedente news:
[...] la clientela [...] divisa in vari scaglioni caratterizzati da varie stellette. Una classificazione che ricorda quella alberghiera.
In pratica il 133 diventa gratuito e ‘live’ per chi sarà classificato come un cliente 5 stelle: per questa clientela, la più “pregiata” per il gestore, si parlerà direttamente con un operatore senza passare dal menù dell’IVR.
A scalare sarà gratuito, con IVR, per i clienti 4 stelle.
Pagheranno tutti gli altri, dalle 3 stelle in giù, anche se le chiamate saranno gestite da diversi call center.
Ora non avrò più scuse per non chiamare il 133 e/o per mandare le email
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Io credo di essere una "4 stelle" perché parlo con l'IVR, ma ho solo 2 possibilità di scelta (come ho scritto già 2 settimane fa viewtopic.php?p=34068#p34068).