ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Perché fai quella faccia? Il commento non dovrebbe stupirti, se hai letto qui e di seguito.
Ora che ci penso mi mancano gli alberi pieni di mimosa che ogni anno vedevo girando in provincia di Roma... In città si vedono solo le vetrine allestite con mimose e fiori, ma niente alberi...
Rob ha scritto:le donne hanno guadagnato il diritto di voto soltanto nel 1960
Terribile! E mi stupisce Martinelli ma la colpa non è la sua...purtroppo deve sottostare alle imposizioni come tutti gli altri se vuole lavorare...non poteva permettersi di correggere la ministra-velina!
Fenice ha scritto:Più che per la festa della donna mi pare che le decorazioni siano per Pasqua...
Pare anche a me... la prova sono gli ovetti sparsi qua e là!