Ora che ci penso mi mancano gli alberi pieni di mimosa che ogni anno vedevo girando in provincia di Roma... In città si vedono solo le vetrine allestite con mimose e fiori, ma niente alberi...
Festa della donna 2010
O meglio, Giornata Internazionale della Donna
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Perché fai quella faccia? Il commento non dovrebbe stupirti, se hai letto qui e di seguito.
Ora che ci penso mi mancano gli alberi pieni di mimosa che ogni anno vedevo girando in provincia di Roma... In città si vedono solo le vetrine allestite con mimose e fiori, ma niente alberi...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Sì, ho letto. Condivido abbastanza ma un regalo è un regalo! 
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Terribile! E mi stupisce Martinelli ma la colpa non è la sua...purtroppo deve sottostare alle imposizioni come tutti gli altri se vuole lavorare...non poteva permettersi di correggere la ministra-velina!Rob ha scritto:le donne hanno guadagnato il diritto di voto soltanto nel 1960
Pare anche a me... la prova sono gli ovetti sparsi qua e là!Fenice ha scritto:Più che per la festa della donna mi pare che le decorazioni siano per Pasqua...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice ha scritto:Più che per la festa della donna mi pare che le decorazioni siano per Pasqua...
vabbè io l'ho vista prima dell'8 Marzo e tutto quel giallo mi ricordava la mimosa!Giorgia ha scritto:Pare anche a me...
Spoiler
sulla punta sembra ci sia la mimosa o no? 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:Forse per entrambe le occasioni.