Festa del papà 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi è la festa del papà: una festa che riguarda 20 milioni di italiani (e il 35% di loro festeggia due volte, perché è anche nonno) e che, nonostante le “dimensioni” ridotte rispetto a qualche anno fa (quando il giorno di San Giuseppe era festivo), continua a piacere molto agli italiani. ( http://city.corriere.it/2010/03/20/mila ... 7199.shtml )

Un augurio speciale a tutti i nostri papà,quelli dei nostri amici,dei nostri conoscenti...e di chi non conosciamo!

:cincin:

Io ancora non ho regalato niente al mio...ma dopo comprerò un pensiero per farmi perdonare dei tanti pensieri che gli do io! :occhi4:

Intanto oggi lui ha comprato i bignè di San Giuseppe! Ed ho fatto uno sgarro anche io mangiandone metà fritto e metà al forno :fischio:
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

Auguri anche da parte mia a tutti i papà! :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La festa del papà per me è come San Valentino, la Festa delle donne e tutte le feste che limitano ad un giorno la celebrazione di qualcosa che andrebbe celebrato ogni giorno.
Comunque ho sempre fatto gli auguri a mio padre insieme ad un pensierino (di solito gastronomico: cravatta di cioccolato, sigari di cioccolato, tazzina con cioccolatini,...) e mangiato i bignè di San Giuseppe fatti da mia madre o, più spesso, regalati a lei da qualche suo amico. :sorriso2:
Quest'anno mi sono limitata ad inviare un SMS a mio padre, meno in vena che mai di festeggare (viewtopic.php?f=36&t=3044). Gli avevo comprato una cartolina al Museo del Cinema, ma non mi è sembrato proprio il caso di inviargliela...
Dato che oggi è anche la [b]Giornata Mondiale del Sonno[/b], lasciate riposare i vostri papà: il regalo può attendere. :felice2:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Spoiler
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per tutti coloro che hanno un papà tecnologico e lontano (ma non necessariamente), ecco un'immagine animata molto carina per augurargli di trascorrere una bella giornata o, semplicemente, per dirgli gli volete bene.
Immagine