Vi racconto brevemente quello che mi è accaduto ieri.
Il 4 agosto 2008 alle ore 23,00 circa ho attivato la Naviga3 7giorni sulla mia usim con tariffa Super10. Ieri, 5 agosto 2008, ho ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione e chiamando il 4321 posso tuttora ascoltare la data di scadenza della Naviga3: mezzanotte dell’11 agosto 2008.
Ci sono sempre varie discussioni sul significato di “mezzanotte”: sono le 00,00 (cioè l’inizio dell’11 agosto, nel caso della Naviga3), oppure le 24,00 (cioè la fine dell’11 agosto)? Be’, nel mio caso non ha importanza: contando i 7 giorni a ritroso includendo o escludendo l’11 agosto risulta comunque che ieri, 5 agosto 2008, la Naviga3 settimanale doveva essere attiva.
State ancora seguendo o vi siete persi con i numeri? Se state seguendo, fatemi sapere se mi sono persa io.

Il mio problema è che la Naviga3 risulta attiva da ieri e utilizzabile da oggi (al momento "il sito Tre è momentaneamente non disponibile", ma presumo di navigare con la Naviga3 per i motivi che leggerete a fine post

Ora mi chiedo: l’ho svegliato mentre dormiva e ancora non aveva connesso cervello e parole, oppure non aveva voglia di parlare e voleva liquidarmi? Altra spiegazione non ce l’ho.

Avendo navigato a pagamento nella giornata di ieri ho esaurito il credito telefonico sulla Super10: tra pochi giorni arriverà il bonus-credito maturato nel mese di luglio, ma resta il fatto che per colpa di una “macchina ribelle” ora ho un credito di 0,03 €. L’operatore mi ha detto di inviare un FAX di protesta…

A voi i commenti.