Inoltre cercherò di vedere la mia Amica il 6 o il 7 aprile, così mi darà anche la partecipazione: le chiederò chiaramente se ha delle preferenze per il regalo, tra Amiche non ci sono formalità. Se non ne ha userò una delle idee proposte in questo topic.
Consiglio su regalo per matrimonio
Che cosa compro ad un'Amica?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, il matrimonio c'è a giugno: ho tempo...
Inoltre cercherò di vedere la mia Amica il 6 o il 7 aprile, così mi darà anche la partecipazione: le chiederò chiaramente se ha delle preferenze per il regalo, tra Amiche non ci sono formalità. Se non ne ha userò una delle idee proposte in questo topic.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se lo ricorda benissimo: è fidanzata da 11 anni e programma il matrimonio da un anno e mezzo.
Non sono ancora certa di poter prendere parte al suo matrimonio: la scelta del regalo dipenderà anche da questo.
Non sono ancora certa di poter prendere parte al suo matrimonio: la scelta del regalo dipenderà anche da questo.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Marika sei fissata con le radiosveglie te 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
magari fa finta!Fenice ha scritto:Se lo ricorda benissimo
bisogna svegliare molta gente con questi chiari di luna: a suon di musica!Timida26 ha scritto:Marika sei fissata con le radiosveglie te
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 473 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte