Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Rinunci alla borsa zainetto? Se non te la porti dietro...poi come fai nelle spiegazioni?
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Quella con i fiori... Fenice perà mi sa ancora di invernale quella borsa, devi comprarne un'altra più estiva....io ho già fatto il cambio di borse
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io con le borse ultracolorate o con colori "estivi" non ci vado in giro. Mi basta la borsa shopper rosa, la borsetta meglio sul nero o, al massimo, bianco. Ho 3-4 borsette e devono andare bene per qualsiasi cosa indosso e calzo.
Non soffro della sindrome da acquisto compulsivo... io. Mi servono borse pratiche (tipo quella che diventa zainetto) e non particolari.
Più in là devo comprare una borsa nera per il matrimonio della mia Amica: ne ho una elegante che avevo comprato 4 anni fa per un matrimonio, ma c'entrano solo fazzoletti e cellulare (da cui non posso separarmi) e mi piacerebbe più grande, ma elegante... Devo guardare anche per quella.
Non soffro della sindrome da acquisto compulsivo... io. Mi servono borse pratiche (tipo quella che diventa zainetto) e non particolari.
Più in là devo comprare una borsa nera per il matrimonio della mia Amica: ne ho una elegante che avevo comprato 4 anni fa per un matrimonio, ma c'entrano solo fazzoletti e cellulare (da cui non posso separarmi) e mi piacerebbe più grande, ma elegante... Devo guardare anche per quella.