Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Rinunci alla borsa zainetto? :perplesso7: Se non te la porti dietro...poi come fai nelle spiegazioni? :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Spiegherò a voce: se non capiscono significa che non hanno quel modello di borsa. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Comunque la primaverile è carinissima :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Quella con i fiori... Fenice perà mi sa ancora di invernale quella borsa, devi comprarne un'altra più estiva....io ho già fatto il cambio di borse
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io con le borse ultracolorate o con colori "estivi" non ci vado in giro. :goccia3: Mi basta la borsa shopper rosa, la borsetta meglio sul nero o, al massimo, bianco. Ho 3-4 borsette e devono andare bene per qualsiasi cosa indosso e calzo. :sisi2:
Non soffro della sindrome da acquisto compulsivo... io. :fischio: Mi servono borse pratiche (tipo quella che diventa zainetto) e non particolari.
Più in là devo comprare una borsa nera per il matrimonio della mia Amica: ne ho una elegante che avevo comprato 4 anni fa per un matrimonio, ma c'entrano solo fazzoletti e cellulare (da cui non posso separarmi) e mi piacerebbe più grande, ma elegante... Devo guardare anche per quella. :sisi2: