Presso Euronics non mi risponde nessuno: 5 minuti in attesa senza successo... Comunque la mia Amica mi ha detto che non ha messo la lista online e mi ha consigliato di chiamare un negozio vicino L'Aquila presso cui ha scelto tante belle cose per la casa. Ho chiesto di parlare con una ragazza che mi ha indicato la mia Amica e questa mi ha chiesto l'indirizzo e-mail: tra qualche giorno mi manda la lista non fotografica, io scelgo qualche oggetto (in base al tipo e al prezzo) e poi lei mi manda le foto o mi indirizza sul sito della Società. Bello comprare online.
Consiglio su regalo per matrimonio
Che cosa compro ad un'Amica?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Presso Euronics non mi risponde nessuno: 5 minuti in attesa senza successo... Comunque la mia Amica mi ha detto che non ha messo la lista online e mi ha consigliato di chiamare un negozio vicino L'Aquila presso cui ha scelto tante belle cose per la casa. Ho chiesto di parlare con una ragazza che mi ha indicato la mia Amica e questa mi ha chiesto l'indirizzo e-mail: tra qualche giorno mi manda la lista non fotografica, io scelgo qualche oggetto (in base al tipo e al prezzo) e poi lei mi manda le foto o mi indirizza sul sito della Società. Bello comprare online.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
quindi ormai è deciso il settore...Fenice ha scritto:tante belle cose per la casa
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Così almeno ti divente più facile il compito di acquistare il regalo. Peccato però che non abbia messo la lista on - line
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il bello dei matrimoni delle Amiche è che non ci sono formalità: nell'attesa della lista la mia Amica mi ha segnalato http://eshop.villeroy-boch.com/it/shopping/lang_it e http://www.wald.it/home/index.html per farmi un'idea dei regali che vedrò nella lista.

No: se non mi piace niente (anche se ne dubito) posso rivolgermi all'agenzia viaggi.marika ha scritto:quindi ormai è deciso il settore...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Carini i regali ma non sono il mio genere
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte