Immagino che la tentazione sia stata forte, ma... non ti stanno un po' troppo lenti, soprattutto davanti?
Poi credo che sia meglio guardarli che indossarli.
Il tucano
un animale particolare
-
- Very Important Poster
- 16
Di cosce mi stan bene...Davanti manca qualcosa,un pezzo diciamo
adesso lo penso anche io!Fenice ha scritto:credo che sia meglio guardarli che indossarli.
Spoiler
Comunque non è la prima volta che indosso i boxer
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci sono un paio di ragazze che conosco che adorano indossare i boxer: ovviamente i modelli da donna, quelli senza stoffa di troppo. Io in passato indossavo solo il perizoma o le brasiliane, ma ora adoro le culotte sia sportive che eleganti: peccato che non le facciano carine come i boxer. Ho anche un paio di culotte che coprono molto il sedere: una via di mezzo tra boxer e culotte classica; l'ho comprata da Tezenis insieme ad una canottiera (entrambe rosa-lilla) e ad un completo blu per il mio fidanzato. Peccato che da Intimissimi si sbizzarriscono solo con i boxer: sarebbe carina la maglia intima con il tucano!
-
- Very Important Poster
- 16
Io provo i boxer solo per scherzo o per ridere!
Stupenda...Potresti creare una canotta ex novo con qualche programma del pc? Sempre per ridere
Stupenda...Potresti creare una canotta ex novo con qualche programma del pc? Sempre per ridere
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se vuoi prendo davvero la fotografia del Tucano di Rob e la porto in uno dei negozi in cui stampano le fotografie su canottiere, magliette, cuscini, tazze,...