ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Immagino che la tentazione sia stata forte, ma... non ti stanno un po' troppo lenti, soprattutto davanti?
Poi credo che sia meglio guardarli che indossarli.
Ci sono un paio di ragazze che conosco che adorano indossare i boxer: ovviamente i modelli da donna, quelli senza stoffa di troppo. Io in passato indossavo solo il perizoma o le brasiliane, ma ora adoro le culotte sia sportive che eleganti: peccato che non le facciano carine come i boxer. Ho anche un paio di culotte che coprono molto il sedere: una via di mezzo tra boxer e culotte classica; l'ho comprata da Tezenis insieme ad una canottiera (entrambe rosa-lilla) e ad un completo blu per il mio fidanzato. Peccato che da Intimissimi si sbizzarriscono solo con i boxer: sarebbe carina la maglia intima con il tucano!
Se vuoi prendo davvero la fotografia del Tucano di Rob e la porto in uno dei negozi in cui stampano le fotografie su canottiere, magliette, cuscini, tazze,...