Il tucano

un animale particolare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

A te l'ardua decisione! :risata2: :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Proprio oggi sono passata davanti ad un negozio che effettua stampe su oggetti... e, subito dopo, davanti ad un negozio Intimissimi. Niente boxer con panna spray, martello pneumatico, pomodorini,... C'è il grande ritorno del tucano! :applauso2: Non solo, con lui ci sono altri animali noti (boxer con il rinoceronte piegati sotto a quelli con il tucano) e new entry (boxer con le zebre)!
Uno juventino come Rob non può farsi sfuggire i boxer Intimissimi con le zebre... :sisi2:
Immagine Immagine
Purtroppo i boxer stavano in vetrina e si vede il riflesso di macchine e palazzi... :triste: Dovrò tornare da quelle parti per fotografare il tucano in tutto il suo splendore: qualcuno ha ordini di boxer da effettuare? :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho rivisto proprio ieri il mio amico tucano! Ben lieta di ritrovarlo anche tra le vetrine! :occhioni: Quelli zebrati non mi agradano...
Ma certamente Rob non si lascerà influenzare dal mio giudizio! :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La panna spray ci era sembrata inadeguata... Allora cosa dire del mattarello per fare la pizza? :goccia3:
Immagine
Il movimento attivi per il ritorno del Tucano alzi la voce!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:felice5: Voce abbastanza alta?
Sorvolando sul fatto che la pizza più buona è quella fatta senza matterello, il tucano non si batte in quanto a bellezza e simpatia: dovrebbe essere sempre presente nelle vetrine Intimissimi. :sisi2: