Il tucano
un animale particolare
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Proprio oggi sono passata davanti ad un negozio che effettua stampe su oggetti... e, subito dopo, davanti ad un negozio Intimissimi. Niente boxer con panna spray, martello pneumatico, pomodorini,... C'è il grande ritorno del tucano! Non solo, con lui ci sono altri animali noti (boxer con il rinoceronte piegati sotto a quelli con il tucano) e new entry (boxer con le zebre)!
Uno juventino come Rob non può farsi sfuggire i boxer Intimissimi con le zebre...
Purtroppo i boxer stavano in vetrina e si vede il riflesso di macchine e palazzi... Dovrò tornare da quelle parti per fotografare il tucano in tutto il suo splendore: qualcuno ha ordini di boxer da effettuare?
Uno juventino come Rob non può farsi sfuggire i boxer Intimissimi con le zebre...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho rivisto proprio ieri il mio amico tucano! Ben lieta di ritrovarlo anche tra le vetrine! Quelli zebrati non mi agradano...
Ma certamente Rob non si lascerà influenzare dal mio giudizio!
Ma certamente Rob non si lascerà influenzare dal mio giudizio!
-
- Very Important Poster
- 16
La panna spray ci era sembrata inadeguata... Allora cosa dire del mattarello per fare la pizza?
Il movimento attivi per il ritorno del Tucano alzi la voce!
Il movimento attivi per il ritorno del Tucano alzi la voce!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sorvolando sul fatto che la pizza più buona è quella fatta senza matterello, il tucano non si batte in quanto a bellezza e simpatia: dovrebbe essere sempre presente nelle vetrine Intimissimi.
Sorvolando sul fatto che la pizza più buona è quella fatta senza matterello, il tucano non si batte in quanto a bellezza e simpatia: dovrebbe essere sempre presente nelle vetrine Intimissimi.