ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nei giorni scorsi ho fatto colazione con un succo di frutta che non avevo mai bevuto prima: Yoga AQ (Antiossidante Quotidiano) viola, a base di mela, uva, mirtilli e sambuco. Buono e dissetante.
Di solito bevo i succhi di frutta solo a colazione al posto del caffè e latte quando mi fa compagnia il mio fidanzato o se fa caldo; oggi fa davvero caldo e ho deciso di gustarmi un succo di frutta alla pesca anche poco fa (sto mangiando troppa frutta e ne ho sempre più voglia ).
La marca mi è molto nota (all'Eurospin ci sono succhi di questa marca di ogni gusto), ma nel vetro non lo avevo mai bevuto alla pesca: dissetante. In una bottiglietta ce ne sta un bicchiere e un terzo di quelli che vedete nella fotografia.
Nel pomeriggio ho bevuto un succo Batik al gusto Ace, non mi sono sentita bene, forse un calo di zuccheri e i miei colleghi mi hanno dato un succo per farmi assimilare zuccheri
Verissimo Timida, hanno fatto bene. Quando si ha un calo di zuccheri meglio bere un succo piuttosto che acqua e zucchero.
Ha avuto un effetto positivo?
Insomma, sono arrivata a casa mezza morta, mi sono messa sul letto e mi sono accorta che si trattava di un attacco di cervicale perchè non appena mi giravo la testa mi girava tutto